Se avete deciso di cambiare il pavimento nel vostro appartamento, posando ad esempio il parquet laminato, si deve considerare se tagliare o meno la porta blindata per poterlo posare correttamente.

A seconda del tipo di pavimento si potrà provvedere a sollevare le porte oppure a tagliarle di pochi millimetri o centimetri ma ciò è possibile solo se la casa produttrice della porta blindata permette tale tipo di intervento.

Per capire se bisogna effettuare il taglio della porta blindata per la posa del pavimento vi consigliamo di rivolgervi al nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro a Milano.

Taglio porte blindate per posa pavimento Milano

Taglio porte blindate per posa pavimento Milano

Milanomia si avvale della collaborazione di tecnici esperti, altamente qualificati e aggiornati sulle nuove tecniche e tecnologie da applicare al loro lavoro, in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento così come il taglio delle porte blindate.

Questo tipo di intervento deve esser fatto solo dal nostro personale autorizzato e preparato perché si utilizzano strumenti particolari e bisogna farlo in totale sicurezza.

Grazie al nostro magazzino ben fornito abbiamo a disposizione il materiale e l’attrezzatura migliore per garantirvi lavori svolti con la massima precisione e abilità.

Se le porte blindate sono di buona manifattura sarà possibile tagliarle alla base per permettere di posare bene il parquet e far passare anche un po’ d’aria.

Il nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro a Milano e in provincia è operativo e reperibile effettuando interventi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi.

Per richiedere qualsiasi informazione o il preventivo per il taglio delle porte blindate per la posa del pavimento potete contattare noi di Milanomia chiamando il 3338334226.

Un operatore, dopo aver accolto la vostra richiesta, verrà da voi per verificare se la porta blindata deve essere accorciata o meno.

Garantiamo efficienza, serietà e lavori svolti a prezzi concorrenziali.