Le serrature elettroniche motorizzate rappresentano la massima garanzia in termini di sicurezza per sé stessi e la propria famiglia e sono solide, durevoli e silenziose.

Sono facili da utilizzare, accessibili a tutti, e facilitano l’ingresso anche ai disabili, agli anziani e a coloro i quali soffrono di problemi di deambulazione.

serrature elettroniche motorizzate milano

serrature elettroniche motorizzate milano

Possono essere applicate su qualsiasi tipo di porta, comprese le porte blindate, si abbinano a tutti i tipi di serramenti in legno, alluminio e ferro e sono adatte sia per l’interno che per l’esterno.

Le Serrature Elettroniche Motorizzate sono ideali per:

–      Abitazioni

–      Uffici

–      Cancelli

–      Portoncini per palazzine

–      Laboratori

–      Bed and Breakfast

–      Piccoli alberghi

–      Box auto

–      Garage

Le serrature elettroniche motorizzate sono installate, da personale esperto e qualificato, secondo la normativa europea in vigore e vengono testate per verificarne lo standard produttivo.

Ve ne sono di svariate tipologie, sono realizzate con materiali leggeri e resistenti e vi sono modelli adattabili ad ogni dimensione e necessità.

L’apertura delle serrature elettroniche motorizzate può avvenire con chiave magnetica, codice personalizzato oppure con telecomando a distanza.

Rappresentano una soluzione perfetta per le serrature di casa e dei portoni degli edifici condominiali perché proteggono contro lo scasso, i ladri, i malintenzionati e gli ospiti indesiderati.

Sono soluzioni affidabili, tecnologiche e sicure per le abitazioni e gli ambienti lavorativi e combinano perfettamente meccanica ed elettronica: tecnologia intelligente.

Le serrature elettroniche motorizzate possono sostituire le comuni serrature per porte blindate, sono facili da montare sulle porte nuove e consentono di avere sempre la porta chiusa con tutte le mandate.

Sono interfacciabili ad un sistema di gestione intelligente della casa (domotica) o ad un sistema di allarme già esistente o da installare.

Il sistema delle serrature motorizzate è flessibile per l’utilizzo in locali aperti al pubblico, perché si può programmare che la porta resti aperta in orari prefissati.

I tecnici della milanomia.eu, esperti e professionisti del settore, effettuano anche la manutenzione delle serrature e possono progettare l’apertura direttamente dal cellulare, mettendo in funzione un modulo GSM applicato ad un motore incorporato nella serratura.

Le serrature elettroniche motorizzate possono registrare tutte le operazioni di apertura e chiusura per poter disporre dello storico degli eventi.

Presentano l’azionamento motorizzato dello scrocco, dei catenacci e dei rinvii, la chiusura automatica con l’accostamento della porta, l’apertura di emergenza con chiave meccanica, lo scrocco rovesciabile e nichelato e i rinvii in acciaio.

Possiamo proporvi varie configurazioni come l’apertura con chiave con rotazione di 20° per attivare il meccanismo, tastiera alfanumerica, sistema di riconoscimento biometrico.

Al comando dell’apertura, se la porta non viene mossa nell’arco di 15 secondi, la serratura si chiude automaticamente.

Il nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro a Milano e in provincia è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi.

Per richiedere qualsiasi informazione o preventivo, che verrà effettuato sul posto, potete chiamare il 333/8334226.