Se, inavvertitamente, avete perso le chiavi di casa o le avete dimenticate in ufficio ed è, ormai, chiuso, non dovete fare altro che contattare il nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro a Milano.

Nel caso in cui abbiate un’urgenza e non volete attendere che arrivi qualcuno a darvi una mano e risolva il problema, Fabbro MilanoMia vuole darvi qualche piccola indicazione su come sostituire il cilindro una serratura meccanica normale.

Per sostituire il cilindro una serratura meccanica normale è bene avere a portata di mano un cacciavite con il quale si deve svitare la vite centrale della serratura.

Non appena la serratura sarà completamente svitata, dovrete tirare a voi e prendere il cilindro nel quale si infila la chiave e recarvi da un ferramenta per comperarne uno nuovo, facendo vedere il vecchio cilindro al negoziante che ve ne darà uno adatto.

serrature meccaniche milano

serrature meccaniche milano

Fabbro MilanoMia fai da te:

Come sostituire il cilindro di una serratura meccanica normale

Non appena rientrerete, non dovrete fare altro che posizionare il nuovo cilindro al posto del vecchio, facendo attenzione a far combaciare il buchino al centro del cilindro con la fessura della vite.

Dopo aver avvitato la vite, bisognerà girare la nuova chiave per rendersi conto che la nuova serratura funziona bene e che il cilindro sia ben saldo.

Nel caso in cui la chiave girasse con difficoltà basterà solo lubrificare il nuovo cilindro con i prodotti adatti.

Come vedete, non è difficile sostituire il cilindro di una serratura meccanica normale ma dovete far attenzione a far un copia delle nuove chiavi che vi verranno date col nuovo cilindro per poterle poi dare ai vostri familiari.

Ricordiamo, ovviamente, che è possibile sostituire il cilindro di una serratura meccanica normale solo le serrature e le porte sono di vecchia tipologia.

Se, invece, volete rivolgervi al nostro Servizio di Pronto Intervento Fabbro a Milano non dovete fare altro che contattarci chiamando il 333/8334226 e un fabbro sarà subito da voi.