Se vi siete resi conto che il wc perde da qualche giorno molto probabilmente ciò dipende dal fatto che il passo rapido non si chiude più bene o la sua guarnizione, dopo anni, si è logorata.

Se il vitone, la parte meccanica della manopola del passo rapido, non funziona più correttamente, possiamo provare a sostituirlo.
Innanzitutto bisogna chiudere l’acqua direttamente dal rubinetto posto accanto al wc e girare il rubinetto per fare scaricare l’acqua.
Dopodiché si deve estrarre la placca al centro della maniglia e poi svitare la vite che la blocca.

Come sostituire il vitone del passo rapido

Come sostituire il vitone del passo rapido a Milano

Una volta smontata la manopola si potrà afferrare, con una chiave inglese, il vitone e lo si potrà svitare, girandolo verso sinistra.
A questo punto di potrà sostituire il pezzo vecchio con quello nuovo e rimontare la manopola.
Se, durante la giornata, sentite il sibilo dell’acqua che scorre nelle fessurine e non sapete cosa fare potete contattare il nostro Servizio di Pronto Intervento Idraulico a Milano.
Un nostro tecnico sarà da voi per effettuare la sostituzione del passo rapido e ripristinare, così, il corretto funzionamento del vostro wc.

Ci avvaliamo di tecnici esperti e qualificati in grado di intervenire tempestivamente per effettuare la riparazione o la sostituzione richiesta.
Siamo reperibili a Milano e in tutta la provincia e siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi.

Per qualsiasi informazione o per richiedere l’intervento di un idraulico di Milanomia per la sostituzione del vitone del passo rapido contattateci e saremo da voi in tempi rapidi.
Garantiamo efficienza, lavori svolti con professionalità e sicurezza.

Call Now Button0240042479