Siri apre e chiude la porta di casa?

Si sa, la tecnologia è in continua e rapida evoluzione e la sicurezza del nostro focolare domestico è stata abbinata alle moderne tecnologie digitali per dar vita alle migliori soluzioni elettroniche intelligenti che garantiscono la massima protezione dei nostri cari.

Aprire Porta di Casa con Siri non è più un sogno ma la pura realtà!

aprireportadicasasiri

All’ International Consumer Electronics Show (CES 2015) di Las Vegas sono stati presentati degli inaspettati accessori per iPhone e iPad.

Schlage, marchio che fa parte del gruppo Allegion (partner di riferimento per il controllo degli accessi e per la sicurezza), ha presentato Sense, una serratura digitale dotata di touchscreen che si integra con iOS 8 e Siri, funzionando tramite tecnologia Bluetooth e un’app che si scarica, gratuitamente, dall’App Store.

La serratura Schlage Sense è in grado di gestire, contemporaneamente, fino a 30 codici, grazie all’applicazione a lei dedicata, controllare lo stato del blocco e le attività dei vari utenti, aggiornare le impostazioni e verificare lo stato della batteria.

Nel caso in cui non vi fosse la connessione, la porta potrebbe essere sbloccata semplicemente digitando un codice da inserire sul tastierino numerico virtuale oppure tramite la classica chiave.

Schlage Sense è un lucchetto elettronico compatibile con i dispositivi Apple e con l’assistente vocale Siri ed è in grado di inviare notifiche sull’iPhone o iPad nel caso in cui qualcuno effettuasse qualche tentativo di manomissione.

Aprire Porta di Casa con Siri grazie a Schlage Sense, il lucchetto elettronico.

Schlage Sense è una serratura intelligente che va inserita nella porta al posto della serratura tradizionale e si integra perfettamente con iOS 8 e Siri.

La serratura smart Schlage Sense arriverà in commercio in America nei prossimi mesi, non si sa quando sarà disponibile in Europa, ed è una soluzione molto interessante.

Aprire Porta di Casa con Siri è diventato semplice: basta solo utilizzare il proprio iPhone o iPad o un codice d’accesso, la serratura intelligente Schlage Sense e Siri.. il gioco è fatto!

Per qualsiasi informazione potete contattarci chiamando Milano Mia al 333/8334226.