La chiave d’arresto di un impianto idraulico è costituita da una valvola che intercetta l’acqua in pressione e ne interrompe il flusso di mandata all’interno delle tubazioni.

Ha il compito di migliorare la funzionalità dell’impianto e, nel caso in cui si presentasse una fuoriuscita di acqua, è opportuno rivolgersi al nostro  Servizio di Pronto Intervento Idraulico a Milano che provvederà alla sua riparazione o sostituzione.

chiave d'arresto condominio milano

chiave d’arresto condominio milano

Ma a chi spetta riparare la chiave d’arresto di un condominio?

È bene specificare che tutto dipende da dove è posizionata e a chi serve.

Nel caso di una chiave d’arresto condominiale sarà l’amministratore ad occuparsene contattando una ditta specializzata nella riparazione e la spesa verrà ripartita fra tutti i condomini che sono serviti dal montante.

Essendo una riparazione di tipo straordinario sarà il proprietario di casa e non l’affittuario a provvedere a pagare la propria quota.

All’inquilino spetterà pagare solo per le piccole manutenzioni ordinarie dovute all’uso e alla pulizia o alla decalcificazione dell’impianto presente in casa.

Nel caso in cui abbiate bisogno dell’intervento risolutivo di una squadra di idraulici esperti potete rivolgervi a noi di Milanomia e al nostro Servizio di Pronto Intervento Idraulico a Milano.

Provvederemo a sostituire la guarnizione serrante ad anello interno e i componenti che non funzionano correttamente o pulire la valvola.

Nel caso di un danneggiamento della parte meccanica o della sua rottura potrete contattarci per richiedere la sostituzione della chiave di arresto e ce ne occuperemo senza chiudere l’acqua condominiale, tramite il congelamento dei tubi.

Per richiedere informazioni, un preventivo e sapere a chi spetta riparare la chiave d’arresto in un condominio potete rivolgervi a noi.

La nostra ditta, Milanomia, si avvale di tecnici altamente qualificati che interverranno rapidamente per riparare il guasto.

Siamo operativi e reperibili sia a Milano che in provincia grazie al nostro Servizio di Pronto Intervento Idraulico attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di notte e nei giorni festivi.

Call Now Button0240042479