Assistenza caldaie Milano, anche per manutenzione, bollino blu controllo fumi, prima accensione caldaie in tutta Milano 24 ore no stop

E’ arrivato il weekend e non vedete l’ora di rilassarvi nella vostra casetta quando, all’improvviso, vi siete resi conto che la caldaia si è bloccata.

Il classico blocco della caldaia non comporta altro che il suo totale spegnimento e, di conseguenza, non si hanno più né l’acqua calda né il funzionamento del riscaldamento.

assistenza caldaie milano

assistenza caldaie milano

Un vero e proprio problema soprattutto se ciò si verifica di sera o di domenica mattina e non sapete a chi rivolgervi.

La risoluzione di tali problemi è un’operazione che noi della milanomia.eu consigliamo di affidare ai nostri tecnici esperti.

E’ per questo che mettiamo a disposizione dei nostri clienti un Servizio di Pronto Intervento Idraulico attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi, a Milano e in tutta la provincia.

I problemi relativi alla caldaia possono riguardare il suo blocco, la pressione, l’accensione o l’acqua calda che non arriva.

Effettuiamo i controlli del termostato, del programmatore elettronico e della valvola del radiatore per far sì che la caldaia installata sia perfettamente funzionante.

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi è bene pensare a controllare il pieno funzionamento della caldaia per ottenere il Bollino Blu, il bollino di sicurezza.

La legge prevede che tutti i proprietari di caldaie che le hanno installate nel proprio appartamento o locale e gli affittuari debbano rivolgersi ad un tecnico a cui affidare il controllo della caldaia per ottenere il Bollino Blu.

Basta contattarci al 333/8334226 ed un nostro tecnico interverrà per l’assistenza, la manutenzione e l’installazione delle caldaie.