Può capitare di perdere la chiavi di casa o dimenticarle in ufficio in zona Milano Centro Storico?

A chi non è mai capitato di trovarsi in una situazione del genere?

Ad aggravare la spiacevole situazione può esser che ciò accade di sera o di notte, tornati stanchi da lavoro dopo una dura giornata, e non sapete chi contattare.

Non è un problema perché la nostra ditta, milanomia.eu, mette a vostra disposizione un Servizio di Pronto Intervento formato da un team di fabbri che operano a Milano Centro Storico e in tutta la provincia, coprendo tutte le zone della città, compreso il Centro Storico.

fabbro milano centro storico

fabbro milano centro storico

Il Servizio di Pronto Intervento Fabbro opera per venire incontro alle vostre esigenze, liberandovi da possibili preoccupazioni.

Usiamo tecniche moderne e sicure evitando di rovinare le serrature e lasciare i possibili segni di scasso.

I nostri fabbri sono artigiani esperti e preparati ad intervenire rapidamente, progettando, realizzando e creando qualsiasi tipo di lavoro.

Il nostro Servizio di Pronto Intervento è operativo a Milano e in tutta la provincia, in tutte le zone della città, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi.

Se avete problemi di natura domestica come, ad esempio, dover sbloccare la serratura della porta blindata del vostro appartamento, potete contattarci chiamando il 333/8334226.

Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24 e un operatore invierà immediatamente un tecnico presso il vostro domicilio, ufficio, negozio o box affinché la porta venga sbloccata immediatamente e in modo semplice.

I preventivi vengono effettuati direttamente sul posto.

Vi garantiamo un ottimo servizio, rapido, efficiente e cortese.

La nostra prerogativa è quella di farvi sentire sicuri.

Fabbro Milano Zona 1 Centro Storico:

  • Fabbro Centro storico
  • Fabbro Brera
  • Fabbro Porta Tenaglia
  • Fabbro Porta Sempione
  • Fabbro Guastalla
  • Fabbro Conca del Naviglio
  • Fabbro Corso 22 Marzo (Ventidue Marzo)